martedì 27 agosto 2013

Sono arrivati ...i BUH !

Sono stata un poco lontana, di fatto in questi mesi ho avuto il mio da fare!
Un trasloco, un cambio di vita, un nuovo fidanzato!!!!
Poi mettici il caldo (non ti viene molta voglia di accendere il forno) e le vacanze, il lavoro e quant'altro insomma, si è creato poco e nulla ma...intanto nascevano nuove idee che, nonostante appunti su appunti sono ancora li, nella mia Moleskine, mentre invece è bastata una sera di quelle dove in tv non c'è nulla, ma proprio NULLA per far uscire qualcosa di nuovo.

Oddio, forse non è nulla di speciale, ma va da se che mi diverte e a me questo basta, quindi eccomi quì, vi presento i BUH!
Sono sporchi, brutti, cattivi e affamati ! BUAHAHAAHAHAH!!! Hanno dentini aguzzi e sguardo temibile !
Fate attenzione!

Se vi va per tenervi aggiornati e quant'altro potete fare un salto nella pagina Facebook:
BUH! on Facebook

I BUH! sono in vendita nel mio Etsy shop !

BUH! on Etsy

...e vediamo un po se quest'inverno mi viene vogli apotrei farne dei pupazzi e delle t-shirt, chissà !
A presto.






2 commenti:

  1. Che belli! Cioè.. no, che brutti! Insomma.. sono belli nel loro essere brutti, cattivi ed affamati. Complimenti! =)

    RispondiElimina
  2. haah!!!! "CHE BRUTTI" è il migliore complimento!!! grazie!

    RispondiElimina